Skip to content

Icastica al via, sabato il djset di Skin

by on June 5, 2013

YouAr

elettrowaveCi siamo: Icastica, “l’arte di rappresentare la realtà”, il ritorno di Arezzo sulla scena artistica internazionale, la biennale d’arte, anzi delle arti, il cui tema è “glocal women”, l’attualità universale della condizione femminile e la sua territorialità quale ascendente politico, sta per partire.

Otre 40 artiste, 5 continenti. Molte hanno già partecipato ad alcune delle più prestigiose tappe espositive dell’arte contemporanea, come le Biennali più importanti. Saranno presenti i lavori di Yoko Ono, Marina Abramovic, Nan Goldin, Orlan, Eija Liisa Ahtila, Marya Kazoun, Tamara Kvesitadze, Federica Marangoni, Heike Weber, Alicia Martin…

Ma Icastica significherà la presenza anche di eventi trasversali, più che collaterali e che riguarderanno la danza, il teatro, la filosofia, la letteratura. La musica. E con la musica si parte alla grande sabato 8 giugno alle 22,30 in piazza Amintore Fanfani con il DJ set di Skin, la cantante inglese leader della band degli Skunk Anansie, nome che…

View original post 106 more words

From → Uncategorized

Leave a Comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: