Skip to content

Sturekatten, storico locale di Stoccolma

by on June 5, 2013

Kite inNepal

Volevo visitare questo locale quando ero a Stoccolma, ma non ci sono riuscita. Nel mio girovagare a piedi per le vie della città sono stata rapita da altri luoghi e da altri sapori e, nel freddo pomeriggio che ho trascorso nel quartiere in cui si trova, non sono riuscita a “scovare” questa invitante caffetteria di cui mi avevano parlato. È un luogo nascosto che devi conoscere per poter frequentare: si trova all’interno di una casa, in un delizioso appartamento, ed è lontano anni luce da qualsiasi idea di locale che si possa avere qui in Italia. Per questo mi incuriosiva.

Dopo la mia partenza l’ha provato il mio amico Mauro, che tra un paio di settimane tornerà a vivere in Italia (finalmente), e  c’è stato anche il mio amico Paolo durante il suo ultimo soggiorno svedese. Insomma, manco solo io… ma del loro giudizio mi fido ciecamente.  Ecco dunque la…

View original post 338 more words

From → Uncategorized

Leave a Comment

Leave a Reply

