Skip to content

ALLA FESTA DI ELETTROCONSUMO

by on June 11, 2013

Io non perdono e tocco

P1000203In realtà lo scorso fine settimana io e “Rossana” eravamo a Ferrara alla Festa di “Altroconsumo”. Si parlava anche di biciclette elettriche (tecnicamente Biciclette Elettriche a Pedalata Assisitita “BEPA”) e io mi ero impegnato con gli amici del forum indipendente “Jobike” a portare il loro punto di vista sul tema.P1000181

Sabato mattina di buon ora eravamo dunque allo stand delle BEPAs e abbiamo fatto presente che la biciclettta a pedalata assisitita non è soltanto un “aiutino” a chi non vuole far fatica a pedalare, ma un modo più completo di vivere la mobilità in bicicletta. Io e “Rossana” ad esempio per rientrare a P1000179casa dovremmo percorrere 1,3 km con una pendenza che arriva fino al 13%, impossibile farlo (se non si è allenati) senza un’assistenza adeguata, difficile anche con un bici “entry level” come quelle testate dalla rivista.

Gli amici di altro consumo ci hanno assicurato che esprimeranno il…

View original post 334 more words

From → Uncategorized

Leave a Comment

Leave a Reply

