Skip to content

Ottavo mese

by on June 12, 2013

20130611-222222.jpg
Mio figlio ha ricevuto un invito ufficiale: il prossimo anno passerà alla materna quindi venerdì ci sarà la festa del passaggio, i bimbi che stanno uscendo accoglieranno i piccoli che arrivano con una festa.

Io non ci posso credere che siamo arrivati già a questo traguardo. Tra l’altro mio figlio ha una vita sociale più ricca della mia. A due anni.

Siamo anche entrati nella meravigliosa fase dei “pecchè?” e così ogni cosa ispira a Lorenzo domande dalle difficili risposte: per esempio, guardando il cielo, puntando il dito all’infinito, “Mamma, pecchè quetto?”.

Pure un figlio filosofo mi doveva capitare.

E poi si canta, a squarciagola “Patatino campanaro…” e che sia Fra Martino e non Patatino non c’è verso di convincerlo.

Siamo tornati da un viaggio in Provenza e mio figlio ha idealizzato la Francia, ogni mattina si alza e chiede “Andiamo in Francia?” con quella sua erre moscia che da…

View original post 144 more words

From → Uncategorized

Leave a Comment

Leave a Reply

